Carissimi amici
Dopo molti anni di lavoro svolto nella scuola, e nonostante gli impegni che già ho anche per coltivare la mia passione per la scrittura e per l’arte, desidero mettermi in gioco su un altro fronte, che non mi permetterà più di restare alla finestra a guardare ciò che non va bene nella mia città.
Non voglio sottrarmi alla responsabilità di potere essere utile per il territorio. Per tale ragione ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni amministrative del 28 e 29 maggio per il Consiglio Comunale di Siracusa.
Non è mia intenzione assolutamente trascurare i ruoli che già occupo ma, se avrò il vostro sostegno, aggiungerò l’impegno politico a quello attuale.
Se pensate che il mio apporto possa servire alla collettività vi chiedo di sostenermi in questa nuova avventura, riservandomi la vostra preferenza e invitando i vostri amici e familiari a fare altrettanto.
Nel compito che mi candido a ricoprire desidero esprimere il pensiero, la volontà, la progettualità delle donne e degli uomini siracusani che ancora guardano al futuro con speranza e fiducia.
Per tale ragione vi invito a contattarmi per esprimere proposte da portare avanti, progetti di sviluppo e di miglioramento.
Potete scrivermi alla mail info@giovannastrano.it
Aspetto le vostre proposte #impegnopersiracusa