La scelta di candidarmi alle prossime elezioni amministrative per l’elezione del Consiglio Comunale di Siracusa è stata da me ponderata a fondo, tando da determinare la volontà di mettermi in campo per il bene della mia città. In proposito ho delle idee ben chiare su ciò che vorrei per Siracusa e desidero chiarire il programma e gli obiettivi che mi propongo qualora i cittadini decidessero che il mio apporto potrà essere utile.
Ho scandagliato punto per punto i motivi che mi spingono alla candidatura e, da tale analisi, è scaturito un programma dettagliato di quelli che sono i miei propositi di un futuro impegno politico.
Nel documento programmatico troverete dei settori per i quali propongo degli obiettivi da raggiungere, viste le esigenze emergenti dalla contingenza dei fatti. Essi sono: SCUOLA, SERVIZI SOCIALI, ARTE E CULTURA, TERRITORIO, SPORT E TEMPO LIBERO, TURISMO.
Inoltre prefiguro degli OBIETTIVI PER LE ZONE CITTADINE, quali: BORGATA, PIZZUTA, MAZZARRONA, ORTIGIA, EPIPOLI, NEAPOLIS e TICHE.
Invito tutti voi alla lettura critica e a un riscontro per proposte e suggerimenti.