L’arte, la letteratura e la moda si incontrano. Ed è subito amore a prima vista.
Immenso amore per la bellezza.
Tutto questo avviene dal connubio tra il filo narrativo dei romanzi di Giovanna Strano e le idee creative di Gisella Scibona.
Gisella è ideatrice di un marchio stilistico che emerge nel panorama della moda per la sua originalità: Art Couture.
I romanzi di Giovanna Strano ricevono riscontri positivi dai lettori, che durante la piacevole lettura sono immersi all’interno di opere artistiche immortali, come quelle di Van Gogh, Botticelli e ora Modigliani.
Gisella riesce con estrema versatilità a coniugare la narrazione in immagini concrete, da indossare con disinvoltura, con il risultato di produrre capi d’abbigliamento unici che, di per se stessi, sono delle opere d’arte.
Tutto questo avviene nell’ambito di romanzi di successo come “Vincent in love – il lavoro dell’anima” edito da Cairo, “La Diva Simonetta – la sans par” Aiep Editore e l’ultimissimo “Parlami in silenzio Modì” Aiep Editore.
Gli abiti realizzati sulle tematiche artistiche di Vincent van Gogh sono stati esposti nell’ambito di varie mostre tematiche realizzate a Monreale, Torino, Venezia.
I capi inerenti a Botticelli hanno avuto come palcoscenico la stessa Firenze e la Galleria degli Uffizi.
L’ultima collezione riguarda Amedeo Modigliani, con un abito che già ha sfilato in importanti palcoscenici e le particolarissime “coffe artistiche”.
La pubblicazione del romanzo “Parlami in silenzio Modì” ha avuto il riscontro positivo della Fondazione di Ricerca Scientifica Amedeo Modigliani cha ha concesso il patrocinio.